consigli per rendere i capelli crescono più velocemente

consigli per rendere i capelli crescono più velocementeNon ci sono scorciatoie per la crescita sensuale, capelli lunghi. In media i capelli crescono circa un centimetro al mese. La vostra salute generale, il benessere, e i fattori genetici che influenzano il tasso di crescita dei capelli. Si può incoraggiare la crescita dei capelli, mantenendo i capelli sani attraverso una buona dieta e una corretta cura dei capelli. Alcune erbe possono aiutare a rendere i capelli crescono più in fretta, troppo.

Ecco la top 10 modi per aiutare i capelli a crescere più velocemente.

  • Mangiare una dieta sana

Mangiare una dieta ricca di proteine e vitamine e minerali è un prerequisito essenziale per la crescita sana dei capelli. Optare per cibi ad alto contenuto di vitamine A, B, C, ed e, ferro, zinco, rame, magnesio e selenio. La vitamina del complesso B, in particolare, è estremamente importante per rendere i capelli crescono più velocemente.

Quindi, includere una varietà di alimenti, come latte, formaggio, yogurt, pollo, uova, cereali integrali, salmone, spinaci, broccoli, peperoni, cavolo, prezzemolo, pompelmo, avocado, pane integrale, avena, erba medica nella vostra dieta per nutrire i vostri capelli e cuoio capelluto. Inoltre, bere frutta fresca e verdura succhi di frutta, come arance, pompelmi, carota, barbabietola e succo di lattuga.

Di pesce, semi di lino, noci, fagioli, zucca, olio di oliva, e altri alimenti ricchi di omega-3 acidi grassi sono anche un bene per la crescita dei capelli come circa il 3% di un albero dei capelli è fatto di acidi grassi omega-3.Evitare carenze nutrizionali perché tendono ad influenzare i vostri capelli negativamente. Per esempio, la vitamina E e zinco carenze portare a diradamento dei capelli e perdita.

  • Utilizzare l’olio di ricinoolioUtilizzare l'olio di ricinoolio

Essendo ricco di vitamina E e di acidi grassi essenziali, in particolare omega-9 acidi grassi, olio di ricino promuove la crescita dei capelli naturalmente.

Questo olio è molto viscoso, mescolare l’olio di ricino con una quantità uguale di cocco, di oliva o olio di mandorle. Massaggiare il cuoio capelluto con esso e lasciare per 30 a 45 minuti. Quindi sciampo i vostri capelli.

È inoltre possibile aggiungere gli oli essenziali, in particolare di rosmarino, menta piperita, eucalipto, lavanda o olio di timo, olio di ricino e poi mettere tra i capelli.

  • Il massaggio del cuoio capelluto

massaggio del cuoio capelluto

Massaggio favorisce il flusso di sangue al cuoio capelluto, che a sua volta stimola i follicoli dei capelli. Inoltre, la condizione di profonda i capelli una volta alla settimana con un trattamento dell’olio caldo o di condizionamento profondo maschera per capelli.

Applicare l’olio (preferibilmente calda) o condizionatore per i capelli.Strofinare delicatamente le dita sul cuoio capelluto con movimenti circolari per tre-cinque minuti.Sciacquare l’olio o il condizionatore fuori dei vostri capelli.

porre rimedio a casa per una più veloce crescita dei capelli

Sbattere un uovo. Mescolare quattro cucchiai di olio di vinaccioli e un paio di gocce di olio di lavanda. Applicare sui vostri capelli e cuoio capelluto e lasciare per mezz’ora. Infine, sciacquare e sciampo i vostri capelli come di consueto.

porre rimedio a casa per una più veloce crescita dei capelliApplicare una miscela di due tuorli d’uovo e due cucchiai di olio extra-vergine di oliva sul cuoio capelluto. Lasciare agire per 15 a 20 minuti. Lavare con acqua fredda e poi lo sciampo i vostri capelli.

In alternativa, sbattete un uovo e aggiungere una tazza di latte, due cucchiai di olio extra-vergine di oliva, il succo di mezzo limone. Applicare sul cuoio capelluto e lasciare in posa per 20 a 30 minuti prima del lavaggio e lo shampoo i capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *