Archivi giornalieri: maggio 26, 2017

La Perdita di grasso – Perché È Bene Barare Sulla Vostra Dieta

La Perdita di grasso - Perché È Bene Barare Sulla Vostra DietaLa cosa su cheat pasti è che quasi ogni dieta che incorpora in un modo o nell’altro. Questo non è solo per darvi alcuni molto bisogno di flessibilità nel vostro programma di dieta, ma anche per bilanciare la vostra perdita di grasso processo, come si arriverà a capire di seguito. Fondamentalmente, il vostro corpo vi odia se sei un fisico da atleta. In realtà il vostro corpo si adatta alle più recenti circostanze piuttosto bene.

In primo luogo è necessario porsi; ho bisogno di perdere il grasso perdere peso? ‘

C’è una differenza? Assolutamente! Perdere peso significa vedere le cifre sulla bilancia scendere. Perdere peso può essere una combinazione di peso di acqua, massa muscolare e grasso mentre, punti per indovinare qui, la perdita di grasso è di perdere solo grasso. Bit di consulenza; si vuole perdere l’ultimo perché è quello che si ottiene ‘strappato’. Quindi, se si vuole perdere peso, mangiare meno e fare più cardio. Fine della storia. Se si vuole perdere grasso, tuttavia, continua a leggere.

Perdita di peso perdita di peso che possono o non possono consistere di peso di acqua, massa grassa e massa muscolare. La perdita di grasso significa solo perdere grasso

La perdita di grasso è un complicato bestia da domare, e quindi ci si deve chiedere quali sono le chiavi per la perdita di grasso. I tre fattori che influenzano la perdita di grasso sono, tempo, calorie e re—feed.In primo luogo è necessario porsi; ho bisogno di perdere il grasso perdere peso? ‘

Il tempo è uno dei più semplici, ma che lasciano perplessi idee per la perdita di grasso. Se pensate che si può perdere il grasso della pancia in sei settimane, si prega di andare a buttare il pensiero di distanza. Questo non è possibile. Stimolazione te stesso e la definizione di obiettivi realistici è la chiave qui. Per esempio: se il 25% di grasso corporeo e si desidera abs, che non è un obiettivo realistico. Il momento migliore per allocare per la perdita di grasso è di perdere 0,5 kg a settimana. Più e più rapidamente, sarete perdere massa muscolare. Anche non pensate neppure di crash dieta. Il tuo metabolismo va in crash se si taglia le calorie troppo in fretta e non essere in grado di fare nulla.

Calorie, anche se il secondo della lista, è la regola più importante. Devi essere in un deficit calorico, il che significa che il calcolo delle calorie e a scendere al di sotto di manutenzione. La cosa importante da notare anche durante il calcolo delle calorie è il tipo di calorie che si mangia. Per esempio: se il mio obiettivo di calorie sono a 1700, per la perdita di grasso, io posso mangiare la pizza e altra spazzatura (di 1700 calorie) o posso mangiare 1700 calorie di petto di pollo, riso e broccoli. Ti lascio scegliere il percorso che si desidera prendere.

Re-Feed strategico giorni in cui si prende il vostro quotidiano macronutrienti e in fondo hanno un sacco di carboidrati. Intorno al 130%, in realtà! Avendo un alto contenuto di carboidrati giorno compensare i livelli di ormone, permettendo così di mantenere un metabolismo sano e si può inoltre soldato poi nel vostro viaggio di perdita di grasso.

1. Che cosa è un cheat pasto?

Un cheat meal è un pasto che presa per mantenersi sane. Molto semplicemente messo significa attaccare un all-you-can-eat buffet e smash down 5000 calorie. Questo, ovviamente, è dannosa per il nostro viaggio di perdita di grasso. Re-feed, tuttavia, è strategicamente pianificato alto contenuto di carboidrati giorni che vi aiuterà nel vostro viaggio di perdita di grasso. Oltre a mantenere mentalmente sano e mantenere il tuo percorso per la perdita di grasso; un trucco giorno ormonale può essere utile pure. Se si sta perseguendo una dieta low-fat, allora che si dà un trucco giorno, che è ad alto contenuto di grassi aumenterà la vostra t-3, la leptina e l’equilibrio la tiroide livelli, che, in sostanza, che permetterà di accelerare la perdita di grasso. Ciò che è importante da notare è che questo dovrebbe essere fatto solo per un giorno. Dopo di che, torna alla dieta.

2. Come faccio a re-feed?2. Come faccio a re-feed?

La creazione di un deficit calorico è abbastanza semplice in realtà. Mentre il conteggio delle calorie può essere un dolore, è l’unico modo sostenuta, efficace e permanente perdita di grasso. Ci sono numerosi calcolatori di calorie disponibili per una facile e sostenuto la perdita di grasso. Basta ricordarsi di non tagliare le calorie troppo drasticamente. Essere in 200 deficit di calorie per un paio di settimane. Pesarsi ogni giorno. Se non ci sono modifiche. Tagliare 100 calorie. Da il colpo e trail metodo è trovare lo sweet spot in cui si vengono a perdere 0,5 kg a settimana. Quando la si trova, e bastone ad esso, perché questo è il range ottimale per la perdita di grasso.

Cheat pasti sono di grande beneficio. Perché sono a dieta e tagliare le calorie, per non parlare della crescente cardio per promuovere la perdita di grasso, vi lascerà gravemente impoverito. A causa del fatto che la tua sete aumenterà la massa muscolare sarà lentamente corroso dal corpo che necessitano di un maggiore apporto di nutrienti che non si stanno fornendo con. I muscoli diventano resistenti alla crescita a causa di bassi livelli di glicogeno (ciao a basso contenuto di carboidrati diete!). Tutti i possibili ormoni t-3, igf-1 sono ridotti.

Un tipico Ri-Alimentazione consiste di basso contenuto di grassi, moderato contenuto di proteine di alta e i carboidrati. Solo mangiare 110-130% giornaliero dei macronutrienti assegno di carboidrati e riempire il resto con proteine e grassi.

La leptina, un ormone che normalmente supera l’appetito, è un fattore importante da considerare. Durante intensi periodi di dieta, si può aumentare, aumentando così il vostro appetito. Con l’aggiunta occasionale di cheat pasto, è possibile diminuire il senso di fame. Aumentando le calorie, si dovrebbe confondere il corpo e diminuendo così i livelli di leptina per i giorni a venire.

Non esagerare con questo concetto ora che sai re-feed. Troppo di una buona cosa è male, perché se ci sono casi in cui inserire di nuovo nell’alimentatore, l’olio di glicogeno saranno memorizzati come grasso. L’utilizzo di queste tecniche come strumento, non come una stampella

 

L’ultima cosa da ricordare qui è che tutti i corpi sono fatti in modo diverso. Il miglior consiglio che posso darti è che devi imparare ad ascoltare il proprio corpo. Alcuni organismi, in realtà, con il re-feed e/o cheat pasti. Ascolta il tuo corpo e sarete ricompensati in modo esponenziale!