Archivi giornalieri: maggio 12, 2017

10 Segni che Si Può Effettivamente Bisogno di Perdere Peso

10 Segni che Si Può Effettivamente Bisogno di Perdere PesoSe mai asciugare i jeans a fiamma alta e lotta per la compressione, successivamente, si potrebbe avere preso in considerazione il pensiero di perdita di peso. Ma anche la più rigorosa dieta non rendere il vostro pantaloni a crescere e, raggrinzite, jeans sono un bel motivo stupido per cambiare il vostro corpo. Un motivo stupido: Quando la porti in giro troppo grasso corporeo, può accumularsi e causare infiammazione ovunque, dice il Dr. Myo Nwe, M. D., una perdita di peso medico in base in South Carolina e autore del libro il Grasso di Me -: Perdita di Peso Dieta del Futuro. Nel corso del tempo, interno infiammazione può causare un sacco di effetti collaterali gravi, tra cui malattie croniche come il diabete di tipo 2, malattie cardiache, e vari tipi di cancro. Perdita di peso può spesso ridurre i sintomi e anche annullare alcuni dei danni.

Detto questo, tutti hanno bisogno di po ‘ di grasso corporeo (circa il 25 e il 31 per cento di grasso corporeo è nella media per le donne) per proteggere i vostri organi, e riempi i jeans che si deve asciugare, per il record. Anche se avete un po ‘di più o un po’ meno grasso di corpo, è possibile essere clinicamente sani (cioè, senza malattie e fattori di rischio) a quasi qualsiasi peso.

10 Segni che Si Può Effettivamente Bisogno di Perdere Peso

Mentre non c’è modo perfetto per valutare il peso senza un medico, si può calcolare l’indice di massa corporea (BMI) per ottenere un minimo di senso di dove ti trovi. (Un normale BMI compreso tra 18,5 e 24,9.) Ma la testa in su: imprese di Assicurazione derivata questa formula per essere un semplice e accessibile stima del grasso corporeo e rischio di malattia in base all’altezza e al peso. In realtà, non valutare la vostra composizione corporea, o di un conto per la storia di famiglia, di sangue, di lavoro e stile di vita. In altre parole, si potrebbe avere un sovrappeso BMI e di essere in buona salute, o un normale BMI e malsana. Ancora, il BMI è un buon posto per iniziare se si desidera valutare se il tuo peso è problematico, dice il Dr. Nadia Pietrzykowska, di obesità, specialista di medicina e membro dell’Obesità Coalizione di Azione del comitato per l’istruzione.

Se il vostro BMI è già finita 24.9 e si dispone di alcuni dei sintomi di seguito, considerare chattare con il vostro medico circa se la perdita di peso può migliorare il vostro benessere.

  1. ecoslimE ‘ solo scomodo per l’esercizio. Piaccia o no, l’attività fisica è una parte necessaria di un sano stile di vita. Ma se il tuo peso si trattiene, la perdita di peso può rendere il passaggio più divertente, che in ultima analisi aiutare a rispettare qualsiasi obiettivo di fitness.
  2. Il tuo russare potrebbe svegliare i morti, e costantemente sveglia stordito. Se si russare come un matto e raramente ottenere un sonno della buona notte, si può soffrire di apnea del sonno, una condizione in cui la respirazione irregolare disturba il sonno. L’eccesso di peso può portare a: Quando il vostro corpo immagazzina il grasso intorno al collo, è possibile restringere le vie aeree a causa di respirazione superficiale o pause nella respirazione.
  3. Avete gara punti ovunque. L’infiammazione può rendere il tessuto adiposo sotto la pelle tenera al tatto, un po ‘ come spotty lividi. Se il vostro BMI è particolarmente elevata, e si sente dolore in luoghi casuali, perdita di peso potrebbe aiutare, Dr. Nwe dice.
  4. Sei stanco. (All. L’. Tempo.) Interno l’infiammazione causata da grasso in eccesso, può portare a un perpetuo stato di affaticamento, Dr. Nwe dice. Se si dispone di un indice di massa corporea elevato, e le attività di routine come spesa di scarico, i tuoi chili di troppo potrebbe essere il colpevole.
  5. Sei praticamente sempre fame anche se si mangia un sacco. Naturalmente, questo potrebbe essere un segno che si sta mangiando i cibi male, come caramelle, per cui la mancanza di fibre, proteine, grasso sana e che il senso di sazietà. Ma potrebbe anche essere un subdolo sintomo di insulino-resistenza o diabete di tipo 2, soprattutto se hai avuto un indice di massa corporea elevato per anni, più visione sfocata, formicolio o intorpidimento alle mani e piedi, sete estrema, o insolitamente frequenti pit stop, secondo l’American Diabetes Association. Nel corso del tempo, l’eccesso di peso può innescare queste condizioni, mentre la perdita di peso può invertire. (Ovviamente vedere il vostro medico per una diagnosi formale.
  6. Il doc dice che si ha la pressione alta o colesterolo alto. Dr. Nwe dice perdita di peso può portare questi numeri verso il basso senza farmaco, che è più sicuro, più economico e più sostenibile di popping pillole per sempre.
  7. La tua circonferenza vita maggiore di 35 pollici. Non mettere un hard-e-veloce numero sulla salute, ma la scienza suggerisce che anche l’eccesso di grasso della pancia può aumentare il rischio di malattie cardiache, diabete di tipo 2, il colesterolo alto, pressione alta, secondo i Centri per Controllo di Malattia. Dr. Nwe dice che la gente distribuire il peso in luoghi diversi e che la circonferenza della vita da solo non è il modo più accurato per valutare la salute. Ma se il vostro BMI è elevata e la tua circonferenza vita cime di 35 pollici (afferrare un nastro di misurazione ed espirare come si posiziona appena sopra le ossa dell’anca per controllare), chat con il tuo doc per vedere se si dovrebbe prendere in considerazione dimensionamento giù per la salute.
  8. Hai perso un nonno o un genitore per il cancro. Il grasso in eccesso può produrre un eccesso di estrogeni, che è collegato al cancro al seno e altri tipi di ormoni che possono promuovere la crescita del tumore, secondo il National Cancer Institute. Una storia familiare di cancro può aumentare il rischio dal get-go. Mentre non c’è molto da prove cliniche per dimostrare che la perdita di peso in grado di proteggere completamente, molti studi osservazionali hanno collegato il guadagno di peso inferiore durante l’età adulta per un complessivo più basso rischio di cancro.
  9. Le ginocchia, fianchi, e male la schiena. L’eccesso di peso può mettere ulteriore pressione sulle articolazioni, che logora il tessuto intorno a loro e rende il passaggio a disagio, secondo le informazioni fornite dal National Institutes of Health.
  10. Hai guadagnato un paio di sterline ogni anno, sin da prima che tu possa ricordare. Quando stai crescendo, è normale per guadagnare peso nel corso del tempo. Ma se il tuo peso continua a salire dopo la tua altezza dei picchi, il doc può raccomandare cambiamenti comportamentali costante di scala e di evitare tutti i schifezza sintomi di cui sopra.

E se si pensa che avete bisogno di perdere peso per la vostra salute? Sicuramente ottenere un secondo parere, e si può controllare il nostro Ecoslim — il medico può aiutare a rendere realistico modifiche alla vostra dieta e stile di vita per promuovere stabile e sano la perdita di peso nel corso del tempo e a mantenere i risultati.