Archivio mensile:maggio 2017

La Perdita di grasso – Perché È Bene Barare Sulla Vostra Dieta

La Perdita di grasso - Perché È Bene Barare Sulla Vostra DietaLa cosa su cheat pasti è che quasi ogni dieta che incorpora in un modo o nell’altro. Questo non è solo per darvi alcuni molto bisogno di flessibilità nel vostro programma di dieta, ma anche per bilanciare la vostra perdita di grasso processo, come si arriverà a capire di seguito. Fondamentalmente, il vostro corpo vi odia se sei un fisico da atleta. In realtà il vostro corpo si adatta alle più recenti circostanze piuttosto bene.

In primo luogo è necessario porsi; ho bisogno di perdere il grasso perdere peso? ‘

C’è una differenza? Assolutamente! Perdere peso significa vedere le cifre sulla bilancia scendere. Perdere peso può essere una combinazione di peso di acqua, massa muscolare e grasso mentre, punti per indovinare qui, la perdita di grasso è di perdere solo grasso. Bit di consulenza; si vuole perdere l’ultimo perché è quello che si ottiene ‘strappato’. Quindi, se si vuole perdere peso, mangiare meno e fare più cardio. Fine della storia. Se si vuole perdere grasso, tuttavia, continua a leggere.

Perdita di peso perdita di peso che possono o non possono consistere di peso di acqua, massa grassa e massa muscolare. La perdita di grasso significa solo perdere grasso

La perdita di grasso è un complicato bestia da domare, e quindi ci si deve chiedere quali sono le chiavi per la perdita di grasso. I tre fattori che influenzano la perdita di grasso sono, tempo, calorie e re—feed.In primo luogo è necessario porsi; ho bisogno di perdere il grasso perdere peso? ‘

Il tempo è uno dei più semplici, ma che lasciano perplessi idee per la perdita di grasso. Se pensate che si può perdere il grasso della pancia in sei settimane, si prega di andare a buttare il pensiero di distanza. Questo non è possibile. Stimolazione te stesso e la definizione di obiettivi realistici è la chiave qui. Per esempio: se il 25% di grasso corporeo e si desidera abs, che non è un obiettivo realistico. Il momento migliore per allocare per la perdita di grasso è di perdere 0,5 kg a settimana. Più e più rapidamente, sarete perdere massa muscolare. Anche non pensate neppure di crash dieta. Il tuo metabolismo va in crash se si taglia le calorie troppo in fretta e non essere in grado di fare nulla.

Calorie, anche se il secondo della lista, è la regola più importante. Devi essere in un deficit calorico, il che significa che il calcolo delle calorie e a scendere al di sotto di manutenzione. La cosa importante da notare anche durante il calcolo delle calorie è il tipo di calorie che si mangia. Per esempio: se il mio obiettivo di calorie sono a 1700, per la perdita di grasso, io posso mangiare la pizza e altra spazzatura (di 1700 calorie) o posso mangiare 1700 calorie di petto di pollo, riso e broccoli. Ti lascio scegliere il percorso che si desidera prendere.

Re-Feed strategico giorni in cui si prende il vostro quotidiano macronutrienti e in fondo hanno un sacco di carboidrati. Intorno al 130%, in realtà! Avendo un alto contenuto di carboidrati giorno compensare i livelli di ormone, permettendo così di mantenere un metabolismo sano e si può inoltre soldato poi nel vostro viaggio di perdita di grasso.

1. Che cosa è un cheat pasto?

Un cheat meal è un pasto che presa per mantenersi sane. Molto semplicemente messo significa attaccare un all-you-can-eat buffet e smash down 5000 calorie. Questo, ovviamente, è dannosa per il nostro viaggio di perdita di grasso. Re-feed, tuttavia, è strategicamente pianificato alto contenuto di carboidrati giorni che vi aiuterà nel vostro viaggio di perdita di grasso. Oltre a mantenere mentalmente sano e mantenere il tuo percorso per la perdita di grasso; un trucco giorno ormonale può essere utile pure. Se si sta perseguendo una dieta low-fat, allora che si dà un trucco giorno, che è ad alto contenuto di grassi aumenterà la vostra t-3, la leptina e l’equilibrio la tiroide livelli, che, in sostanza, che permetterà di accelerare la perdita di grasso. Ciò che è importante da notare è che questo dovrebbe essere fatto solo per un giorno. Dopo di che, torna alla dieta.

2. Come faccio a re-feed?2. Come faccio a re-feed?

La creazione di un deficit calorico è abbastanza semplice in realtà. Mentre il conteggio delle calorie può essere un dolore, è l’unico modo sostenuta, efficace e permanente perdita di grasso. Ci sono numerosi calcolatori di calorie disponibili per una facile e sostenuto la perdita di grasso. Basta ricordarsi di non tagliare le calorie troppo drasticamente. Essere in 200 deficit di calorie per un paio di settimane. Pesarsi ogni giorno. Se non ci sono modifiche. Tagliare 100 calorie. Da il colpo e trail metodo è trovare lo sweet spot in cui si vengono a perdere 0,5 kg a settimana. Quando la si trova, e bastone ad esso, perché questo è il range ottimale per la perdita di grasso.

Cheat pasti sono di grande beneficio. Perché sono a dieta e tagliare le calorie, per non parlare della crescente cardio per promuovere la perdita di grasso, vi lascerà gravemente impoverito. A causa del fatto che la tua sete aumenterà la massa muscolare sarà lentamente corroso dal corpo che necessitano di un maggiore apporto di nutrienti che non si stanno fornendo con. I muscoli diventano resistenti alla crescita a causa di bassi livelli di glicogeno (ciao a basso contenuto di carboidrati diete!). Tutti i possibili ormoni t-3, igf-1 sono ridotti.

Un tipico Ri-Alimentazione consiste di basso contenuto di grassi, moderato contenuto di proteine di alta e i carboidrati. Solo mangiare 110-130% giornaliero dei macronutrienti assegno di carboidrati e riempire il resto con proteine e grassi.

La leptina, un ormone che normalmente supera l’appetito, è un fattore importante da considerare. Durante intensi periodi di dieta, si può aumentare, aumentando così il vostro appetito. Con l’aggiunta occasionale di cheat pasto, è possibile diminuire il senso di fame. Aumentando le calorie, si dovrebbe confondere il corpo e diminuendo così i livelli di leptina per i giorni a venire.

Non esagerare con questo concetto ora che sai re-feed. Troppo di una buona cosa è male, perché se ci sono casi in cui inserire di nuovo nell’alimentatore, l’olio di glicogeno saranno memorizzati come grasso. L’utilizzo di queste tecniche come strumento, non come una stampella

 

L’ultima cosa da ricordare qui è che tutti i corpi sono fatti in modo diverso. Il miglior consiglio che posso darti è che devi imparare ad ascoltare il proprio corpo. Alcuni organismi, in realtà, con il re-feed e/o cheat pasti. Ascolta il tuo corpo e sarete ricompensati in modo esponenziale!

 

Ictus e demenza: nuovi rischi attribuiti a bevande zuccherate

Sono i classici e la luce bibite male per il cervello? La domanda sorge spontanea dopo Ictus e demenza: nuovi rischi attribuiti a bevande zuccheratela pubblicazione di due studi condotti dallo stesso team di ricercatori Americani che mettono in guardia contro questi due tipi di bevande e, più in generale, contro l’eccesso di zucchero.

Se la luce o convenzionali, gli effetti di bevande zuccherate sull’organismo, spesso sono oggetto di studi scientifici, per conoscere il loro impatto a lungo termine. Carie, sovrappeso, diabete … oltre a questi ben noti i rischi, i ricercatori dell’Università di Boston evocare un altro danno, questa volta colpiscono il cervello.

Il loro studio dimostra che le persone che utilizzano spesso convenzionale zuccherato bevande (soft drink, bevande analcoliche e succhi di frutta) sono più probabilità di avere meno sviluppato di memoria, riduzione complessiva del volume del cervello, e un piccolo ippocampo Del cervello importante per la memoria e l’apprendimento.

Ma non è consigliabile a “ripiegare” sulla luce bibite perché, in un altro studio, i ricercatori punto di rischi. Bevitori sarebbe quasi tre volte più probabilità di sviluppare ictus e la demenza rispetto a coloro che non. I ricercatori sono pronti a sottolineare che questi risultati, che appaiono sui quotidiani “la malattia di Alzheimer & Dementia” e “di Corsa”, mostra una correlazione, ma non vera causa-e-effetto.

Sono necessarie ulteriori ricerche per determinare come queste bevande danneggiare il cervello e se questo danno può essere causato da una malattia vascolare o sottostanti il diabete. “Questi studi non sono esaustivi, ma sono dati concreti e molto forte suggestione”, dice Sudha Seshadri, professore di neurologia presso l’Università di Boston, per la Facoltà di Medicina. Benefici del consumo di bevande zuccherate, e la sostituzione dello zucchero con i dolcificanti artificiali non sembrano aiutare. “

Le bevande zuccherate, la principale fonte di esposizioneLe bevande zuccherate, la principale fonte di esposizione

I ricercatori hanno iniziato dalla constatazione che l’eccesso di zucchero è stato a lungo associato con malattie cardiovascolari e metaboliche , ma i suoi effetti sul cervello umano sono scarsamente documentati. Anche se il rischio riguarda lo zucchero in generale, hanno scelto di mettere a fuoco l’impatto di bevande zuccherate , la principale fonte di esposizione.

Per il primo studio, i ricercatori hanno esaminato i dati, compresi quelli da imaging a risonanza magnetica (MRI) e i risultati dei test cognitivi, tra i circa 4.000 persone in salute coorti. Erano particolarmente interessati a persone che hanno consumato più di due bevande zuccherate al giorno o più di tre bevande analcoliche una settimana.

Questi hanno incluso diversi segni di invecchiamento precoce del cervello , tra cui la riduzione complessiva del volume del cervello, più poveri di memoria episodica, e un ridotto ippocampo, che è un fattore di rischio per l’insorgenza della malattia Di Alzheimer in fase iniziale.

Dolcificante artificiale stazioneDolcificante artificiale stazione

I ricercatori hanno anche scoperto che un elevato consumo di bibite dietetiche, almeno uno al giorno, è stato associato con un più piccolo volume del cervello. Nel secondo studio, i ricercatori hanno utilizzato i dati di salute dalle stesse persone in queste coorti, ma solo i più anziani e ha esaminato in particolare se i partecipanti avevano avuto un ictus o era stato diagnosticato con demenza.

Dopo la misurazione del volontariato bevande oltre sette anni, i ricercatori hanno monitorato per 10 anni, alla ricerca di segni di un ictus in 2,888 persone oltre i 45 anni di età o demenza in 1,484 più partecipanti Di 60 anni. Le loro scoperte scoperto che le persone che hanno bevuto almeno una dietetiche soda un giorno erano quasi tre volte più probabilità di sviluppare ictus e demenza.

Tuttavia, i ricercatori non sanno qual è il ruolo che il diabete potrebbe giocare nella comparsa di queste patologie: quest’ultimo è un noto fattore di rischio per queste due malattie. Ma i diabetici sono più propensi a consumare bibite per limitare la loro assunzione di zucchero. Varie sono le ipotesi fatte su come i dolcificanti artificiali possono causare questo danno, compreso il fatto che avrebbero la possibilità di modificare la composizione della flora intestinale, parte del corpo direttamente collegate al cervello.

10 Segni che Si Può Effettivamente Bisogno di Perdere Peso

10 Segni che Si Può Effettivamente Bisogno di Perdere PesoSe mai asciugare i jeans a fiamma alta e lotta per la compressione, successivamente, si potrebbe avere preso in considerazione il pensiero di perdita di peso. Ma anche la più rigorosa dieta non rendere il vostro pantaloni a crescere e, raggrinzite, jeans sono un bel motivo stupido per cambiare il vostro corpo. Un motivo stupido: Quando la porti in giro troppo grasso corporeo, può accumularsi e causare infiammazione ovunque, dice il Dr. Myo Nwe, M. D., una perdita di peso medico in base in South Carolina e autore del libro il Grasso di Me -: Perdita di Peso Dieta del Futuro. Nel corso del tempo, interno infiammazione può causare un sacco di effetti collaterali gravi, tra cui malattie croniche come il diabete di tipo 2, malattie cardiache, e vari tipi di cancro. Perdita di peso può spesso ridurre i sintomi e anche annullare alcuni dei danni.

Detto questo, tutti hanno bisogno di po ‘ di grasso corporeo (circa il 25 e il 31 per cento di grasso corporeo è nella media per le donne) per proteggere i vostri organi, e riempi i jeans che si deve asciugare, per il record. Anche se avete un po ‘di più o un po’ meno grasso di corpo, è possibile essere clinicamente sani (cioè, senza malattie e fattori di rischio) a quasi qualsiasi peso.

10 Segni che Si Può Effettivamente Bisogno di Perdere Peso

Mentre non c’è modo perfetto per valutare il peso senza un medico, si può calcolare l’indice di massa corporea (BMI) per ottenere un minimo di senso di dove ti trovi. (Un normale BMI compreso tra 18,5 e 24,9.) Ma la testa in su: imprese di Assicurazione derivata questa formula per essere un semplice e accessibile stima del grasso corporeo e rischio di malattia in base all’altezza e al peso. In realtà, non valutare la vostra composizione corporea, o di un conto per la storia di famiglia, di sangue, di lavoro e stile di vita. In altre parole, si potrebbe avere un sovrappeso BMI e di essere in buona salute, o un normale BMI e malsana. Ancora, il BMI è un buon posto per iniziare se si desidera valutare se il tuo peso è problematico, dice il Dr. Nadia Pietrzykowska, di obesità, specialista di medicina e membro dell’Obesità Coalizione di Azione del comitato per l’istruzione.

Se il vostro BMI è già finita 24.9 e si dispone di alcuni dei sintomi di seguito, considerare chattare con il vostro medico circa se la perdita di peso può migliorare il vostro benessere.

  1. ecoslimE ‘ solo scomodo per l’esercizio. Piaccia o no, l’attività fisica è una parte necessaria di un sano stile di vita. Ma se il tuo peso si trattiene, la perdita di peso può rendere il passaggio più divertente, che in ultima analisi aiutare a rispettare qualsiasi obiettivo di fitness.
  2. Il tuo russare potrebbe svegliare i morti, e costantemente sveglia stordito. Se si russare come un matto e raramente ottenere un sonno della buona notte, si può soffrire di apnea del sonno, una condizione in cui la respirazione irregolare disturba il sonno. L’eccesso di peso può portare a: Quando il vostro corpo immagazzina il grasso intorno al collo, è possibile restringere le vie aeree a causa di respirazione superficiale o pause nella respirazione.
  3. Avete gara punti ovunque. L’infiammazione può rendere il tessuto adiposo sotto la pelle tenera al tatto, un po ‘ come spotty lividi. Se il vostro BMI è particolarmente elevata, e si sente dolore in luoghi casuali, perdita di peso potrebbe aiutare, Dr. Nwe dice.
  4. Sei stanco. (All. L’. Tempo.) Interno l’infiammazione causata da grasso in eccesso, può portare a un perpetuo stato di affaticamento, Dr. Nwe dice. Se si dispone di un indice di massa corporea elevato, e le attività di routine come spesa di scarico, i tuoi chili di troppo potrebbe essere il colpevole.
  5. Sei praticamente sempre fame anche se si mangia un sacco. Naturalmente, questo potrebbe essere un segno che si sta mangiando i cibi male, come caramelle, per cui la mancanza di fibre, proteine, grasso sana e che il senso di sazietà. Ma potrebbe anche essere un subdolo sintomo di insulino-resistenza o diabete di tipo 2, soprattutto se hai avuto un indice di massa corporea elevato per anni, più visione sfocata, formicolio o intorpidimento alle mani e piedi, sete estrema, o insolitamente frequenti pit stop, secondo l’American Diabetes Association. Nel corso del tempo, l’eccesso di peso può innescare queste condizioni, mentre la perdita di peso può invertire. (Ovviamente vedere il vostro medico per una diagnosi formale.
  6. Il doc dice che si ha la pressione alta o colesterolo alto. Dr. Nwe dice perdita di peso può portare questi numeri verso il basso senza farmaco, che è più sicuro, più economico e più sostenibile di popping pillole per sempre.
  7. La tua circonferenza vita maggiore di 35 pollici. Non mettere un hard-e-veloce numero sulla salute, ma la scienza suggerisce che anche l’eccesso di grasso della pancia può aumentare il rischio di malattie cardiache, diabete di tipo 2, il colesterolo alto, pressione alta, secondo i Centri per Controllo di Malattia. Dr. Nwe dice che la gente distribuire il peso in luoghi diversi e che la circonferenza della vita da solo non è il modo più accurato per valutare la salute. Ma se il vostro BMI è elevata e la tua circonferenza vita cime di 35 pollici (afferrare un nastro di misurazione ed espirare come si posiziona appena sopra le ossa dell’anca per controllare), chat con il tuo doc per vedere se si dovrebbe prendere in considerazione dimensionamento giù per la salute.
  8. Hai perso un nonno o un genitore per il cancro. Il grasso in eccesso può produrre un eccesso di estrogeni, che è collegato al cancro al seno e altri tipi di ormoni che possono promuovere la crescita del tumore, secondo il National Cancer Institute. Una storia familiare di cancro può aumentare il rischio dal get-go. Mentre non c’è molto da prove cliniche per dimostrare che la perdita di peso in grado di proteggere completamente, molti studi osservazionali hanno collegato il guadagno di peso inferiore durante l’età adulta per un complessivo più basso rischio di cancro.
  9. Le ginocchia, fianchi, e male la schiena. L’eccesso di peso può mettere ulteriore pressione sulle articolazioni, che logora il tessuto intorno a loro e rende il passaggio a disagio, secondo le informazioni fornite dal National Institutes of Health.
  10. Hai guadagnato un paio di sterline ogni anno, sin da prima che tu possa ricordare. Quando stai crescendo, è normale per guadagnare peso nel corso del tempo. Ma se il tuo peso continua a salire dopo la tua altezza dei picchi, il doc può raccomandare cambiamenti comportamentali costante di scala e di evitare tutti i schifezza sintomi di cui sopra.

E se si pensa che avete bisogno di perdere peso per la vostra salute? Sicuramente ottenere un secondo parere, e si può controllare il nostro Ecoslim — il medico può aiutare a rendere realistico modifiche alla vostra dieta e stile di vita per promuovere stabile e sano la perdita di peso nel corso del tempo e a mantenere i risultati.